Rock on!
Translate
venerdì 25 dicembre 2015
lunedì 21 dicembre 2015
Wedding dress 2016
Oggi vorrei parlare con le ragazze che convoleranno a nozze! Sfogliando le varie proposte di abiti da sposa 2016, mi sono pazzamente innamorata di questo abito di Alberta Ferretti. Io ho già dato con un bellissimo abito di Elie Saab, ma voi che siete nel pieno dei preparativi, siete in tempo per cercare questo splendore. È un abito fresco, adatto a chi non vuole assolutamente il velo (magari starebbe anche bene con il velo, sinceramente non me lo so immaginare, questo abito è perfetto così).
Buoni preparativi a tutti e...se qualcuno comprerà questo abito, per favore fatemi sapere!
lunedì 14 dicembre 2015
Tra dire e il fare...
Dopo una lunga meditazione, ora sono pronta per fare un po' di shopping!
Quando le donne fanno shopping comprano cose che sono veramente utili? Ci sono varie tipologie di donne e queste tipologie sono direttamente proporzionali al portafoglio.
Partendo dal presupposto che a tutti piacciono le cose belle e a tutti piace comprare, coloro che disdegnano queste "cose superflue" solitamente sono coloro che le vorrebbero ma non possono.
Le cose belle piacciono a tutti e tutti le vorrebbero, una sana presa di coscienza farebbe vivere meno nelle ipocrisie!
Vorrei provare a regalare uno yacht o una chanel o una bella macchina alle persone "profonde" e non "superficiali"! Chissà se disdegnerebbero...
Io no, lo dico e lo affermo! Mi piacciono le cose che per me sono belle e se potessi me le comprerei tutte. L'importante è non vivere solo di queste cose! Sono un contorno della vita che lasciano il tempo che trovano, ma regalano momenti di svago e serenità. Alla fine per essere felici basta poco, anzi niente, basta stare bene con se stessi...
Rock on!
sabato 5 dicembre 2015
Uno, nessuno e centomila
Una sana lettura non deve mai mancare! Ho scelto questo libro perché credo che sia molto attuale! È una condizione di vita contemplata da tutti!
“Mi si fissò invece il pensiero ch'io non ero per gli altri quel che finora, dentro di me, m'ero figurato d'essere.”
LUIGI PIRANDELLO
Quanti di noi cerca di spiegare chi è? Evidentemente la percezione della sua immagine è distorta, oppure noi crediamo di essere in un modo, ma in realtà ci mostriamo in un altro. Se c'è la necessità di spiegare il proprio modo di essere è perché noi non siamo uno, noi siamo uno nessuno e centomila. Le sfaccettature del nostro carattere si mostrano in tempi differenti e questo fa di noi una persona piena di contraddizioni, ma viva!
Dovremmo prendere consapevolezza della fragilità della nostra immagine rafforzando, invece, il nostro essere e scoprire la percezione che gli altri hanno di noi!
Buona lettura a tutti!
Rock on!
Iscriviti a:
Post (Atom)