Translate

lunedì 20 marzo 2017

Steve McCurry- Icons

Una delle cose più gratificanti della vita, per quanto mi riguarda, è l'arte; essa mi travolge in un vortice di emozioni che mi lascia senza parole!
Ho avuto il piacere di vedere la mostra fotografica di Steve McCurry...sono rimasta incantata dalla comunicabilità e dall'energia che può emanare un'immagine. Immortalare un'emozione è una cosa che mi affascina molto e credo che sia difficilissimo da fare, infatti ho potuto appurare che dietro uno scatto ci sono ore, giorni e mesi di pazienza e di perseveranza per catturare l'attimo giusto.
Steve McCurry mi ha veramente donato tanto, sono uscita dalla mostra ricca di sensazioni contrastanti tra loro, ma assolutamente arricchita nell'anima.
Chi non avesse avuto occasione di ammirare la sua mostra, può farlo (deve assolutamente farlo), fino al 25 giugno 2017 la trovate presso la Mole Vanvitelliana di Ancona.




"Se sai aspettare le persone si dimenticano della tua macchina fotografica e la loro anima esce allo scoperto." - Steve McCurry-




 

Nessun commento:

Posta un commento