Translate

venerdì 19 settembre 2014

The soul!

Tu, notte, da amica ora sei nemica.
Sento il rumore del mio respiro,
pesante, insolente e irritante.
Non dormo, apro gli occhi, 
ho paura delle ombre, 
copro la mia testa con il lenzuolo, 
l'aria è calda e il respiro è troppo rumoroso,
vorrei distendere la mia mente,
ma il tormento dell'ignoto è più forte.
Notte, spero di abbracciarti stanotte.
Rock on!

You, night, as a friend now you're the enemy. 
I hear the sound of my breathing, 
heavy, brash and irritating. 
I do not sleep, I open my eyes, 
I'm afraid of the shadows, 
I cover my head with the sheet, 
the air is warm and breathing is too loud, I want to stretch my mind, 
but the torment of the unknown is stronger. 
Night, I hope to embrace you tonight.
Rock on!

Usted, noche, como un amigo ahora que eres el enemigo. 
Oigo el sonido de mi respiración, 
pesado, temerario e irritante. 
No duermo, abro los ojos, 
tengo miedo de las sombras, 
me cubro la cabeza con la sábana, 
el aire es caliente y la respiración es demasiado alto, 
quiero extender mi mente, 
pero el tormento de lo desconocido es más fuerte. 
Noche, espero que abrazar esta noche.
Rock on!


My look:
- pigiama

Nessun commento:

Posta un commento