Translate

mercoledì 3 settembre 2014

Jamboree summer festival...Senigallia!

Volete vivere gli anni '50? Esiste una città che una volta all'anno fa un tuffo nel passato: Senigallia! Lo consiglio a tutti! Ovviamente consiglio di non snobbare i dettagli e di curare il proprio look!
Io, non avendo molte cose nel mio armadio, ho arrangiato un outfit semplice, ma l'ho personalizzato con gli accessori che hanno fatto la differenza
Il foulard ha reso il mio outfit molto vintage!
Rock on!

Do you want live the 50s? There is a city that once a year it is a blast from the past: Senigallia! I recommend it to everyone! Obviously advise you not to snub the details and look after your look! 
Me, does not having many things in my closet, I arranged a simple outfit, but I customized it with accessories that have made a difference! The scarf made my outfit very vintage!
Rock on!

¿Quieres vivir los años 50? Hay una ciudad que una vez al año es una explosión del pasado: Senigallia! Yo lo recomiendo a todo el mundo! Obviamente aconsejarle no desairar a los detalles y ciude tu look! 
Yo, que no tenga muchas cosas en mi armario, organicé un equipo simple, pero personalizado con los accesorios que han hecho una diferencia
El fular hizo que mi equipo muy vintage!
Rock on!











My look:
- foulard: Pollini
- blouse: Yves Saint Laurent
- slacks:
- bag: Louis Vuitton
- shoes: Sergio Amaranti
- bracelet: Fendi
- watch: Hip Hop

Nessun commento:

Posta un commento