Translate

giovedì 15 novembre 2012

Ankle Boot Peep-Toe

Ciao a tutti!!!
Quest'oggi vorrei parlare alle amanti delle calzature!!! Avete già acquistato gli ankle boot peep toe??? Tra quelle che ho visto fino ad ora le più carine sono quelle di Gucci (nell'immagine che vi propongo, sono quelle a destra nere in pelle scamosciata), sobrie e utilizzabili x dare un tocco in più al vostro outfit!

Questo tipo di calzatura non farà parte dei miei outfit poiché, a parer mio, essendo 'diversamente alta', non mi stanno bene...mi tagliano la gamba e non posso permettere che accada ciò... :-)
Per queste ragioni le consiglio a ragazze alte e magre!

Ah! Dimenticavo! Giusto x intendermi con tutti, in particolare con coloro che non masticano la terminologia utilizzata dalla moda, gli ankle boot peep toe sarebbero stivaletti alla caviglia (ankle boot) che quest'anno, gli stilisti, hanno proposto in versione spuntata (peep toe)!!!
;-)

Rock on!!!




Nessun commento:

Posta un commento