Translate

martedì 6 novembre 2012

WO MEN



Ciao a tutti!!!
Ho pensato di creare un video piuttosto che postare le solite foto!!! Spero vi piaccia!!!
Questo outfit l'ho indossato durante il week x uscire con il mio ragazzo, mi piace quando una donna indossa una cravatta, la rende più sensuale a parer mio!!!

Ovviamente...il titolo che ho scelto nn credo abbia bisogno di spiegazioni...


"Ti è mai successo di sentirti al centro
al centro di ogni cosa
al centro di questo universo
e mentre il mondo gira
lascialo girare
che tanto pensi
di esser l’unico a poterlo fare
sei così al centro
che se vuoi lo puoi anche fermare
cambiarne il senso
della direzione per tornare
nei luoghi e il tempo
in cui hai perso ali, sogni e cuore
a me è successo
e ora so volare"

A ME È SUCCESSO!!!

Rock on!!!


Nessun commento:

Posta un commento