Translate

giovedì 8 novembre 2012

Blazer my passion

Hola personas!!!
¿Cómo estáis?Yo muy bien!

Vi avevo preannunciato che avrei messo il mio outfit napoletano, ma causa del diluvio subito, le foto non sono venute bene!
In alternativa vi posto il mio outfit pomeridiano da cui si intuisce che nel mio armadio non mancano i blazer che amo alla follia xchè sono abbinabili in ogni occasione!
Quest'oggi ve lo propongo di lana pink, abbinato ad un jeans, ma sarebbe stato anche perfetto con un pantalone marrone o per spezzare un look total black! Certamente il mio blazer lo rivedrete...anche xchè gli outfit indossati provengono dal mio personalissimo armadio, quindi capiteranno ripetizioni di capi xò abbinati diversamente!

Rock on!!!

P.s.- a breve vi porterò a curiosare nel mio armadio!!! Devo metterlo prima in ordine... :-P
Intanto buona serata!

Muuuuuua!

Nessun commento:

Posta un commento